Attività di team building natalizie

Alla vigilia di Natale del 2023, i nostri colleghi che volevano andare a pescare e partecipare al team building si sono riuniti in fabbrica alle 9:30 del mattino.Ci sono volute circa 2 ore per guidare da Fenggang a Huizhou.Tutti hanno chiacchierato e guidato e sono arrivati ​​rapidamente a Xingchen Yashu dove si è svolto il team building.(come mostrato nella foto).Era mezzogiorno quando arrivammo, quindi per prima cosa cercammo un posto dove cenare a base di pesce.I ristoranti locali sull'isola di Yanzhou sono molto bravi a cucinare i frutti di mare.Questo non è solo vantarsi.Nel pomeriggio il sole splendeva luminoso e tutti erano liberi di muoversi.Black Pai Kok e Colourful Rock Beach sul mare sono famosi punti per il check-in.

4dc7bbdea03a850da7d171bfa80bd5e
35464233f8b574e3c55515454e3367e

Siamo stati tra le mangrovie dell'isola, un paradiso per gli appassionati di birdwatching!L'isola non è grande, ma le strutture abitative sono abbastanza complete.Appena arrivati, abbiamo potuto apprezzare gli usi e i costumi degli isolani :) Siamo tornati alla villa intorno alle 17:30 e abbiamo iniziato insieme il barbecue.Il capo ha comprato molti ingredienti e bevande e noi avremmo arrostito l'agnello intero!3 griglie barbecue, tanti ingredienti, sia di carne che di verdure!I colleghi che non sono bravi a fare il barbecue sono responsabili di mangiare, bere e condividere la gioia insieme.La sera tutti hanno cantato e giocato a mahjong fino a mezzanotte.Alcuni colleghi hanno scelto di sedersi sotto la trapunta in camera da letto e guardare gli ultimi film sul proiettore.

66e391489e2e37f62a8fa27e76c3936
48a4dfe8ef8f6b0954df5bfd62c4b46

Alle 7:30 del mattino successivo, siamo andati tutti insieme a scalare la montagna Guanyin.Questa montagna è a circa 650 metri sopra il livello del mare, quindi non è difficile salire in cima.Lo scenario sulla montagna è bellissimo.Non abbiamo guardato solo l'alba, ma anche il mare di nuvole!Dopo essere scesi dalla montagna, tutti sono andati a Hei Pai Kok e Caishi Beach, i luoghi santi sulla spiaggia.Abbiamo imparato molto sulla spiaggia:) Dopo aver toccato la conchiglia, siamo tornati alla villa alle 11.

c9972f1e22d4ce225f3cacc255eab48

Diversi colleghi maschi hanno iniziato a mostrare le loro abilità culinarie e a cucinare piatti deliziosi.(Ci sono le foto e la verità) Dopo aver consumato un pasto completo e del vino, finalmente siamo saliti sulla barca e siamo usciti in mare!Siamo stati piuttosto fortunati: 2 barche, ciascuna con quattro reti, hanno catturato molti pesci e gamberetti!Il nostro team building si è concluso felicemente con la condivisione di beni esteri.Era così riluttante a partire, quindi abbiamo fissato un appuntamento per tornare qui quando farà caldo e potremo nuotare nel mare!